eventi

"Viva viva la Befana...aspettiamola insieme" alla Sala Malerba

venerdì 2 gennaio 2026

Tradizione, allegria e spirito di comunità saranno protagonisti del pomeriggio di martedì 6 gennaio alla Sala Malerba di Porano. Il Comitato Festeggiamenti Madonna della Pace – Castel Rubello 2026 organizza, infatti, l'evento "Viva viva la Befana...aspettiamola insieme", un appuntamento pensato per grandi e piccoli all’insegna del divertimento e della condivisione. A partire dalle 16.30 i partecipanti potranno trascorrere alcune ore tra gioco della Tombola con premi, musica, merenda e momenti di svago, in un clima di festa tipico dell’Epifania.

L’iniziativa punta a valorizzare una delle ricorrenze più amate dell’anno, creando un’occasione di incontro per famiglie e residenti del territorio. La giornata si concluderà con un momento conviviale molto atteso: pasta all’arrabbiata per tutti, offerta dal comitato organizzatore, a suggellare lo spirito di accoglienza e partecipazione che caratterizza l’evento. Il Comitato invita la popolazione a partecipare numerosa per vivere insieme una Befana all’insegna della tradizione, del sorriso e dello stare insieme.

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.