Prosegue l’Autunno Alleronese 2025: ancora due weekend di gusto e musica ad Allerona Scalo

Dopo il successo del primo fine settimana, prosegue ad Allerona Scalo l’appuntamento con l’Autunno Alleronnese 2025, la tradizionale manifestazione che unisce sapori, musica e convivialità nella calda atmosfera della Sala Polivalente.
Ancora due weekend – 14, 15, 16 e 21, 22, 23 novembre 2025 – dedicati al piacere della buona tavola e al divertimento. Protagonisti assoluti, come sempre, i piatti della tradizione: polenta, brace e tanto divertimento per grandi e piccoli.
L’evento, organizzato con la consueta passione società sportiva locale Romeo Menti, offre non solo gusto ma anche spettacolo: sul palco si alterneranno artisti e band che animeranno le serate con musica dal vivo, karaoke e intrattenimento. Tra i protagonisti: Luis Song, la Tour de Force Band, Imp@tto Sonoro Live Band e Il Piano Bar e Karaoke di Elisabetta.
Un’occasione perfetta per trascorrere le serate autunnali in compagnia, all’insegna della buona cucina e della musica, nel cuore di una comunità che sa accogliere con calore e allegria.
? Prossime date: 14-15-16 e 21-22-23 novembre 2025
? Luogo: Sala Polivalente – Allerona Scalo (TR)
? Info e prenotazioni tavoli:
Riccardo ☎️ 380 3590957
Errico ☎️ 348 3702403
Riccardo ☎️ 328 7494360
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.