eventi

"Piccoli Passi" organizza l’incontro "Il pavimento pelvico: conoscerlo per prendersene cura"

giovedì 6 novembre 2025

Mercoledì 12 novembre, alle 10 alla Sala Corsica di Ciconia, in Via degli Aceri 25, si terrà l’incontro "Il pavimento pelvico: conoscerlo per prendersene cura" organizzato dall’Associazione "Piccoli Passi" e condotto dalla dottoressa Jessica Li Gobbi, ostetrica specialista in salute e riabilitazione del pavimento pelvico, 

Un incontro dedicato alla salute femminile in ogni fase della vita: dalla giovinezza alla menopausa, passando per gravidanza e post parto. Sarà l’occasione per scoprire insieme come prevenire e riconoscere le principali disfunzioni perineali attraverso informazioni, consigli pratici e strategie per il benessere quotidiano. Un momento prezioso aperto a tutte le donne e gratuito.

Per ulteriori informazioni:
348.1521870 - 389.8383270

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.