"In Cammino!" da Palazzo Cesi alle Catacombe di Villa San Faustino

Da Palazzo Cesi alle Catacombe di Villa San Faustino, da Acquasparta a Massa Martana, passando per l'antica Via Flaminia, toccando Ponte Fonnaia, il Castello di Montalbano e il Castello di Configni. Questa la proposta dell'Associazione Acqua che invita tutti a mettersi "In cammino!" nel pomeriggio di sabato 11 ottobre alle 15 insieme alla guida ambientale escursionistica Alessio Sugaroni.
Si tratta di un percorso lungo 10 chilometri, di difficoltà E (escursionistico), con un dislivello di 300 metri e la durata di circa quattro ore. Il costo di partecipazione è di 15 euro a persona per gli adulti e 10 euro a persona per under 14. Le quote comprendono i tickets ingressi a Palazzo Cesi e alla Catacombe di Villa San Faustino.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni (obbligatoria fino a giovedì 9 ottobre):
351.7031853 - 388.6979791
infopalazzocesi@gmail.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.