Riccardo Rossi e Leonardo Colombati a "La Terrazza Incontri" con "La playlist più bella del mondo"

Ultimo appuntamento estivo per "La Terrazza Incontri" di San Casciano dei Bagni. Sabato 6 settembre alle 21, in Piazza della Repubblica, saliranno sul palco Riccardo Rossi e Leonardo Colombati con La playlist più bella del mondo, uno spettacolo che unisce musica, racconti e ironia, nato in collaborazione con l’Accademia Molly Bloom.
Un viaggio tra canzoni indimenticabili, aneddoti e curiosità, guidato dalla verve comica di Riccardo Rossi (comico e conduttore televisivo) e dalla competenza narrativa di Colombati (scrittore ed esperto musicale). Uno show che attraversa epoche e generi musicali, coinvolgendo il pubblico in una serata di leggerezza e cultura pop. Da Gianni Morandi a Frank Sinatra, da Paul McCartney a Ennio Morricone, Riccardo Rossi e Leonardo Colombati accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionante tra i brani che hanno fatto la storia della musica mondiale.
Quante volte con gli amici ci siamo chiesti: quali sono le dieci canzoni più belle di sempre? E ogni volta la discussione finiva sempre senza un vero vincitore, e nell’ultima serata de "La Terrazza Incontri" il pubblico scoprirà tutto quello che c’è da sapere sulla grande musica di tutti i tempi.
Con questo ultimo appuntamento, "La Terrazza Incontri", dunque, va a incontrare Molly Bloom la scuola di scrittura fondata a Roma nel 2016 da Emanuele Trevi e Leonardo Colombati, che riunisce alcuni dei migliori scrittori, registi, sceneggiatori, musicisti e giornalisti con unico fine, ovvero quello di insegnare la scrittura creativa per applicarla a differenti settori della comunicazione.
Anche quest’anno gli incontri de "La Terrazza" hanno registrato un grande successo: grazie al lavoro dell’organizzazione e dell’intera squadra, San Casciano dei Bagni ha avuto il privilegio di ospitare, per tutta l’estate, autori, scrittori, giornalisti e artisti che, con le loro storie e le loro personalità, hanno saputo coinvolgere un pubblico attento, partecipe ed entusiasta degli argomenti trattati.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.