Open Day di Archeologia a Poggio Gramignano e al Museo Civico

Doppio appuntamento al sito archeologico della Villa Romana di Poggio Gramignano e al Museo Civico di Lugnano in Teverina in occasione dello speciale Open Day di Archeologia in programma sabato 19 luglio.
Si inizia alle 9 in località Poggio Gramignano, lungo la Strada Provinciale 33 Lugnano in Teverina – Attigliano con l’apertura alle visite guidate sia in lingua italiana che inglese. Ad accompagnare i visitatori all’interno del sito saranno direttamente gli archeologi italiani ed americani impegnati sul campo. Sarà possibile visitare l’area di scavo e conoscere così i più recenti risultati delle indagini in corso.
Alle 12 al Museo Civico Palazzo Fabbrica, in Viale Regina Margherita 7, visite guidate alla sezione archeologica nei laboratori allestiti nella Sala Pimpolari e al Museo Archeologico.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
339.8929659 – 349.6602285

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.