Riparte dall'Umbria la tournée di "Magnifica Presenza". Il film di Özpetek rivive in teatro

Riparte dal Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto, nell'ambito della Stagione 2024/25 organizzata dal Teatro Stabile dell’Umbria in collaborazione con il Comune di Spoleto, la tournée dello spettacolo di Ferzan Özpetek che torna a teatro con il nuovo adattamento scenico di uno dei suoi successi cinematografici: "Magnifica Presenza", in scena giovedì 5 dicembre alle 20.45.
In scena gli attori Serra Yilmaz, Tosca D’Aquino, Erik Tonelli e con Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi, Fabio Zarrella. Una produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana.
Il regista, tra i più amati del cinema italiano, prosegue così il percorso inaugurato con "Mine Vaganti", e fa rivivere in teatro uno dei suoi film cult portando con sé in questa avventura una compagnia di attori esplosivi che saranno i protagonisti di questa commedia tra illusione e realtà, sogno e verità, amore e cinismo, cinema, teatro e incanto. La vendita online è disponibile sul sito www.teatrostabile.umbria.it.
Per ulteriori informazioni e biglietti:
075.57542222 (tutti i giorni feriali dalle 17 alle 20)

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.