A Palazzo Cesi presentazione del libro "Le città incredibili", live painting e laboratorio creativo

"Sofronia era una città divisa in due: una metà era occupata da un enorme Luna Park fatto di giostre e tendoni colorati, l'altra metà da pietre, cemento e monumenti. Nella Sofronia del divertimento viveva Ottavio con la sua famiglia e ...". Per sapere come va a finire, non resta che partecipare all'appuntamento firmato Bottegart-So'Stare e Associazione Acqua in programma sabato 23 novembre alle 16.45 a Palazzo Cesi, Acquasparta.
"In questa occasione - anticipano gli organizzatori - sarà possibile ascoltare questa ed altre straordinarie storie contenute ne 'Le città incredibili' raccontate direttamente dall'autrice Debora De Silvio accompagnata dall'artista Roberto Pavoni che si esibirà in contemporanea in un live painting ed esporrà le illustrazioni originali contenute nel libro. A seguire laboratorio creativo ispirato alle avventure del romanzo".
L'ingresso è libero.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
349.3119761

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.