Al Parco dei Sette Frati inizia "L'Altra Estate"

Domenica 21 luglio, a partire dalle 18, al fresco dei boschi del Monte Peglia, si celebra "L'Altra Estate". Il Circolo Arci La Volpe organizza, infatti, una serata fra buon cibo, compagnia e musica a "Il Chiosco del Parco dei Sette Frati" di San Venanzo.
Aprirà il folk rock acustico di "Like a dog", un'intensa esibizione solista percussioni e chitarra di Daniele Mezzoprete con un ricco repertorio da Bob Dylan a Bon Iver. Lo spettacolo proseguirà con un doppio dj set che accompagnerà prima la cena e poi il tramonto con una visionaria miscela di musiche elettroniche fra house, techno e trance.
Sarà possibile cenare su prenotazione chiamando il numero telefonico 320,0241053. Per chi non riuscisse a prenotare sarà attivo il servizio di bar e panineria.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.