"Il cavallo maremmano. Tra la tradizione e la scienza per il riconoscimento delle risorse genetiche animali autoctone"

Il Circolo Ippico "La Cacciata Asd" organizza per sabato 29 giugno la seconda giornata sul cavallo maremmano con un programma ancora più ricco della precedente edizione.
"Il cavallo maremmano. Tra la tradizione e la scienza per il riconoscimento delle risorse genetiche animali autoctone" è il titolo del convegno (prenotazione obbligatoria) che prenderà il via alle 9 al CNR - Consiglio Nazionale delle Ricerche di Porano nella storica Villa Paolina, già sede del famoso Concorso Ippico Internazionale.
Alle 15 al Circolo Ippico "La Cacciata" sarà la volta del corso per giudici di morfologia a cura dell’ANAM e la vetrina del cavallo maremmano. Alle 17 spettacoli equestri con il "Progetto S" di Paolo Sensi, il carosello de "Le Dame della Rupe" e ancora "Le Donne in Briglia" e "La Bardella Maremmana".
Per ulteriori informazioni:
328.8594567 - lacacciatacircoloippico@gmail.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.