Il dottor Patrizio Angelozzi inaugura "Dica 33", il nuovo percorso Unitre dedicato a medicina e salute

È in partenza il percorso "Dica 33", che l'Università delle Tre Età di Orvieto, grazie all’impegno del presidente Riccardo Cambri, del vicepresidente Alberto Romizi e della consigliera Gelsomina Leone, propone all’intera cittadinanza. Si tratta di conversazioni ad ampio spettro sulle più sentite tematiche della salute e del benessere fisico, con la presenza di noti ed affermati medici.
Giovedì 22 febbraio, alle 17, il Museo Emilio Greco - grazie alla collaborazione dell’Opera del Duomo di Orvieto - accoglierà il primo incontro dal titolo "Come restare in forma e in salute" che sarà curato dal dottor Patrizio Angelozzi, specialista in Ginecologia ed in Igiene e Medicina Preventiva che ha ricoperto anche il ruolo di direttore sanitario del Santa Maria della Stella di Orvieto. "Parleremo - anticipa - di come mantenersi in forma ed in salute attraverso comportamenti legati ad una sana alimentazione ed a corretti stili di vita, in grado di prevenire le patologie più comuni delle popolazioni occidentali".
L'ingresso è libero.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.