eventi

"Man and Friends. Concerto per un Amico" al Teatro Mancinelli

martedì 6 febbraio 2024
di R.P.

"Man and Friends. Concerto per un Amico" al Teatro Mancinelli di Orvieto, giovedì 22 febbraio alle 21. È la manifestazione lampante a spiegare il significato della parola "amicizia". L’evento, oltre gli amici storici di Riccardo Stefanini adoperatisi per realizzarlo, vede coinvolti gli artisti che lo animeranno, il Comune di Orvieto, il Teatro Mancinelli con l’intero staff, la Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz, oltre a numerose attività commerciali della città e privati, tutti legati alla figura del collaboratore storico e amico di Umbria Jazz.

Persona della quale, una volta conosciuto, è matematicamente impossibile non diventare e mantenersi amico per il suo modo d'essere, la bontà, la generosità, l’immensa disponibilità. Adesso che, sfortunatamente, è lui ad avere necessità di sostegno nessuno si è tirato indietro. I proventi saranno interamente devoluti alle cure.

Sul palco Michele Ascolese, Stefano Indino, Natalio, Mangalavite, Mario Donatone & Blues-Man Latino, Giampaolo Ascolese, Elio Tatti, Riccardo Biseo, Franco Fasano, Massimo Moriconi, Emilia Zamuner, Paolo Fresu, Daniele Di Bonaventura, Funk Off. I biglietti sono disponibili online su TicketItalia.com e al botteghino del teatro, negli orari di apertura (per ulteriori informazioni: 380.6352110). Per chi volesse contribuire ulteriormente può farlo con un bonifico sul conto corrente Iban IT19K0100525700000000002441 intestato a Riccardo Stefanini. Causale: donazione. 

Forza Riccardo, continua a lottare, non arrenderti!