"A Proceno coltiviamo cultura". Visite, musica e degustazioni a Palazzo Sforza

Grazie al contributo dell'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, venerdì 5 gennaio il Palazzo "Guido Ascanio Sforza" di Proceno, inserito tra le Dimore Storiche del Lazio, ospiterà un evento che avrà il pregio di coniugare le peculiarità enogastronomiche del territorio con le radici culturali dello stesso.
"A Proceno coltiviamo cultura", questo il nome dell'evento, si apre alle 17.30 con la visita guidata del palazzo (obbligatoria la prenotazione esclusivamente via WhatsApp al numero telefonico 335.5991805). Alle 18.30 via all'esposizione e alle degustazione delle specialità enogastronomiche dell'Alta Tuscia Laziale, con intrattenimento musicale. La partecipazione è gratuita.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.