Nuova proiezione del film "La Chimera" alla presenza della regista Alice Rohrwacher

A grande richiesta giovedì 28 dicembre alle 20 al Multisala Moderno di Bolsena sarà proiettato il film "La Chimera", scritto e diretto da Alice Rohrwacher con Josh O'Connor, Carol Duarte, Vincenzo Nemolato, Alba Rohrwacher ed Isabella Rossellini. Per l'occasione saranno nuovamente ospiti la regista e alcuni protagonisti del cast per dialogare con il pubblico in sala. La pellicola ha già ottenuto una candidatura agli European Film Awards.
"Ognuno – recita la sinossi ufficiale – insegue la sua Chimera, senza mai riuscire ad afferrarla. Per alcuni è il sogno del guadagno facile, per altri la ricerca di un amore ideale… Di ritorno in una piccola città sul Mar Tirreno, Arthur ritrova la sua sciagurata banda di tombaroli, ladri di corredi etruschi e di meraviglie archeologiche.
Arthur ha un dono che mette al servizio della banda: sente il vuoto. Il vuoto della terra nella quale si trovano le vestigia di un mondo passato. Lo stesso vuoto che ha lasciato in lui il ricordo del suo amore perduto, Beniamina. In un viaggio avventuroso tra vivi e morti, tra boschi e città, tra feste e solitudini, si svolgono i destini intrecciati di questi personaggi, tutti alla ricerca della Chimera".
Per ulteriori informazioni:
347.0509484

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.