eventi

"We love Christmas", conto alla rovescia per lo spettacolo. Special guest Samuele Segreto

lunedì 18 dicembre 2023

Fervono i preparativi per il prossimo appuntamento con la solidarietà organizzato da Radici Eventi. Giovedì 21 dicembre alle 21 al Teatro Comunale "Ettore Petrolini" di Ronciglione andrà in scena "We love Christmas", un grande show di musica, ballo e performances con tantissimi artisti presenti. Un ricco programma per un'altrettanto nutrita presenza di pubblico che, come ogni anno, è prevista per la serata presentata da Francesco Laurenti.

Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco: tra i cantanti Renato Lombroni, Andrea Mengarelli, Manuela De Santis , Valentina Piombi, Riccardo Scorsino, Leonardo Modanesi, Andrea Romani Filippo Chiodi , Sara Boldrini , Melissa Piombi e Marika Paparoni, per il ballo le palestre Inside Danza diretta dalla Maestra Daria Giomma e Le Cartiere Danza coreografie di Gaia Tarulli e Asia Peroni oltre al duo Gabriele Piombi e Gemma Martinetti.

Gli attori in scena saranno invece Roberta Galilei con Stefano di Andrea e Francesco Mocavini. Attesi ospiti della serata saranno l’attore e ballerino Samuele Segreto, protagonista del film "Stranizza d'Amuri" ed allievo della scuola di "Amici", il programma di Maria De Filippi, ma anch il giovane cantante Nicolò Filippucci, vincitore del Contest Marco Mengoni 2023 e l'attrice Laura Leo.

Ad accompagnare le varie esibizioni i due cori, quello dei "Piccoli Amici di Radici" diretti da Leonardo Modanesi e l’Agorà diretto da Francesca Lotà. "We love Christmas sarà un imperdibile  spettacolo, sia dal punto di vista delle performances artistiche, sia per l’aspetto solidale  - commenta il presidente di radici Eventi, Stefano Ciucci – parte del ricavato della serata sarà infatti devoluto alle attività sociali della Cooperativa Radici onlus, che da anni opera nel mondo del volontariato e dell’integrazione dei più deboli".

L'evento è realizzato grazie al contributo del Comune di Ronciglione, della Pro Loco di Ronciglione, Banca Lazio Nord, BCC Roma e la Corte dei Prefetti di Vico.

Ingresso: 10 euro

Per ulteriori informazioni:
370.1588581