"L'antisemitismo nel caleidoscopio": il Giardino dei Giusti della Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia

La Riserva MAB Unesco del Monte Peglia si fa promotrice con l'Università per Stranieri di Perugia di analisi molto importanti sull'antisemitismo riemergente. All'appuntamento, in programma per lunedì 4 dicembre alle 14 nell'Aula Magna di Palazzo Gallenga interverranno il dottor Fabio Perugia, Italian Media Represent presso il World Jewish Congress, e la professoressa Maria D'Arienzo, ordinario di diritto ecclesiastico e canonico presso l'Università degli Studi "Federico II" di Napoli.
Sono previsti i saluti istituzionali del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Perugia, Carlo Orlando, e del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Terni Andrea Colacci, e l'intervento del rettore dell'Università per Stranieri Valerio De Cesaris. L'evento è moderato dal presidente della Riserva della Biosfera Unesco, Francesco Paola.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.