eventi

All'Anfiteatro Cordeschi il concerto di Nada chiude la rassegna "A cielo aperto"

lunedì 7 agosto 2023

Si concluderà sabato 19 agosto alle 21 all'Anfiteatro Cordeschi, uno dei rari teatri elisabettiani in Italia, la rassegna estiva "A cielo aperto" promossa dal Teatro Boni con il sostegno del Comune di Acquapendente e della Regione Lazio e diretta da Sandro Nardi. L'appuntamento è con l'atteso concerto di Nada. La popolare cantautrice toscana proporrà i brani del suo nuovo album, "La paura va via da sé se i pensieri brillano", oltre ai suoi successi più conosciuti di una carriera iniziata nel 1969.

La serata è anche uno degli eventi di punta di "R-Estate ad Acquapendente", il programma estivo promosso dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con le realtà locali, all'interno del quale l'Associazione Teatro Boni gioca un ruolo di primo piano. I biglietti si possono prenotare online sulla piattaforma Vivaticket.

Per ulteriori informazioni:
334.1615504 - www.teatroboni.it

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.