"Musica per un nuovo mondo", per la prima volta le bande musicali di Castel Giorgio, Castel Viscardo e Torre Alfina

Venerdì 30 giugno alle 21.30 a Castel Giorgio, in Piazza del Municipio, avrà luogo il concerto della Banda dell’Alfina che mette insieme per la prima volta le bande musicali di Castel Giorgio, Castel Viscardo e Torre Alfina.

"Musica per un nuovo mondo", questo il nome dell'iniziativa, vuole raccontare con l’arte del suonare la passione e le speranze che molti compositori, tra i più importanti del panorama nazionale e internazionale, hanno voluto trasmettere con la loro musica. 

L’evento mette insieme le bande musicali dei paesi dell’Alfina nell’intenzione di contribuire a valorizzare il territorio grazie agli appuntamenti di "Laudato Sii Alfina, alla scoperta delle ricchezze dell’Alfina" promossi dall’Unità Pastorale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.