eventi

Performance piano solo di Licia Missori al "The Garage Club"

lunedì 29 maggio 2023

L’artista che concluderà la Stagione del "The Garage Club" di Porano sarà Licia Missori, pianista e compositrice nonché produttrice di colonne sonore per videogiochi promozionali per brand quali Google, Barilla, Lavazza e molti altri.
 
Prima della sua partenza per la tournée sudamericana con la band Haggard, la musicista romana farà tappa al live club al civico 15 di Via Bonaventura Tecchi per una performance "piano solo" dove suonerà le sue composizioni tratte dagli album "Flowered Emotions", "Nuits Blanches", "Amore e Morte", "Neverland" e "Nostalgia del Futuro" e un tributo al celebre Fryderyk Chopin.

Il concerto, realizzato in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, si terrà sabato 3 giugno alle 18. L’ingresso è gratuito e riservato ai soci dell'Associazione Culturale "2 Play". Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’associazione http://www.associazione2play.altervista.org/ o la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/associazione2play/.