Laura Calderini presenta "Donne che vestono d'ortica"

Sabato 27 maggio alle 21 nella Piazza della Chiesa di Baschi sarà presentato il libro "Donne che vestono d'ortica" con l'autrice Laura Calderini e la performance teatrale di Beatrice Beltrani
"C’è nelle donne protagoniste del racconto – sottolinea nella prefazione del libro, Italo Leone direttore della collana Calliope – la straordinaria capacità di vestirsi metaforicamente d’ortica, difendere la propria sensibilità e lottare per mostrare la propria intelligenza in tutti i settori della società, senza temere di pungere e far pungere.
Ed è nell’arte, che durante la serata, molte di quelle donne hanno finalmente dopo anni ritrovato la loro primordiale felicità, nata dal dramma interiore ma divenuta melodia e magistrale performance teatrale, con la graffiante presenza di Beatrice Beltrani".
L'evento è a cura dell'Associazione Acqua per il co-progetto "Baschi in rete: educazione, cultura e sport". L'ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
329.2969356 - antiquariumbaschi@gmail.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.