San Pancrazio, musica popolare sotto il Maggio con "La Compagnia de La Panatella"

Prosegue spedita la stagione dei concerti de "La Compagnia de La Panatella" che giovedì 11 maggio alle 21.30 sarà a Castel Giorgio, sotto il Maggio, nella sera che precede la Festa di San Pancrazio Patrono per una serata tutta dedicata alla tradizione.
"Per questa serata - affermano dalla Libera Orchestra di Musica Popolare - abbiamo deciso di concentraci proprio sulle nostre origini che sono quelle dell'Alfina Musica e Folklore e portare in piazza buona parte del programma storico del gruppo.
Invitiamo quanti fecero e, con il cuore ne fanno ancora parte, dell’Alfina Musica e Folklore per stare con noi e cantare insieme la straordinaria tradizione della nostra terra dove l'anima respira e il cuore batte più forte. Per noi è qui dove tutto è nato e dove tutto vive".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.