"I cani in città", nuovo incontro alla Biblioteca Fumi

"Perché il mio cane si comporta così? Quando la convivenza diventa problematica gli esperti ci dicono cosa fare". Questo il tema del prossimo appuntamento con "I cani in città" che si terrà sabato 18 marzo, alle 16, alla Nuova Biblioteca Pubblica "Luigi Fumi" di Orvieto.
La dottoressa Alessandra Tilli - medico veterinario esperto in comportamento animale, libera professionista associata in un ambulatorio veterinario a Orvieto - e Fulvia Leoncini, educatore e formatore cinofilo, titolare del centro AgriDog School di Bolsena - parleranno di problematiche del cane legate sia alle incomprensioni quotidiane con noi umani, sia a patologie.
L'iniziativa è patrocinata dal Comune nell'ambito del più ampio progetto "La biblioteca amica degli animali". Gli incontri sono accompagnati da una proposta di letture in uno spazio dedicato sull'isola degli approfondimenti, nella Sala Lettura.
Organizza l'Associazione Culturale "NaturalMenteCane" in collaborazione con il Centro Cinofilo AgriDog, con il contributo di AbcZoo-Effeveterinaria, rivendita articoli per animali e farmacia veterinaria, UrbeVet il nuovo centro veterinario di diagnostica per immagini avanzata di Orvieto, Brass Soluzioni assicurative, Foglio Giallo laboratorio grafico, Webreezin siti web.
A chiudere l'iniziativa, l'incontro con Luca Spennacchio è stato riprogrammato per venerdì 16 giugno alle 17.
L'ingresso è libero.
Per ulteriori informazioni:
333.3433144 - www.agridog.eu

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.