eventi

"Piccoli crimini coniugali" al Teatro Boni con Giancarlo Fares e Sara Valerio

lunedì 13 marzo 2023

Penultimo appuntamento con la Stagione del Teatro Boni dal titolo "Angeli, demoni, diavoli, santi e carogne", sostenuta dal Comune di Acquapendente e dalla Regione Lazio e diretta da Sandro Nardi. Domenica 19 marzo, alle 17.30, va in scena "Piccoli crimini coniugali" di Eric Emmanuel Schmitt, con Giancarlo Fares e Sara Valerio, per la regia di Nicola Pistoia. Lo spettacolo è una produzione dell'Associazione Culturale "Saval Spettacol"i.

"Piccoli crimini coniugali" è una brillante commedia nera, carica di suspense, che, con ironia e leggerezza, racconta e sviscera la vita di coppia. In seguito a un brutto incidente domestico la cui dinamica non è chiara, Guido torna a casa dall’ospedale: ha perso completamente la memoria. Con lui c’è Lisa, sua moglie, che lui non riconosce più.

Guido ragiona ma non ricorda. Lisa tenta di aiutarlo a ricordare, a ricostruire tutto quello che sembra scomparso. E se Lisa mentisse? E se Guido mentisse? Attraverso serrati dialoghi, cambi d’umore e continui colpi di scena non si saprà a chi credere se a lei o a lui. Un humor nero, una riflessione sulla madre di tutte le guerre: quella dentro la coppia.

I biglietti sono acquistabili anche online su Vivaticket.

Per ulteriori informazioni:
0763.733174 – 334.1615504
www.teatroboni.it 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.