Conversazione e confronto su "Gli Uccelli", fra il racconto di Daphne du Maurier e il film di Alfred Hitchcock

Martedì 14 marzo alle 16 la Sala Eufonica della Nuova Biblioteca Pubblica "Luigi Fumi" di Orvieto fa da cornice ad un'iniziativa organizzata e curata da Ornella Cioni dell'Associazione "Il Filo di Eloisa" con il critico e studioso di cinema Valentino Saccà. Al centro dell'incontro una conversazione e confronto su "Gli Uccelli", fra il racconto di Daphne du Maurier e il film di Alfred Hitchcock.
La Sala Eufonica, come noto, ha una capienza massima di 35 posti, è quindi necessaria la prenotazione, via email scrivendo a info@ilflodieloisa.it oppure tramite il numero telefonico 329.4783883.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.