eventi

"Le donne chiedono salute". Tavola rotonda alla Camera del Lavoro

martedì 7 marzo 2023

"Nessun avanzamento culturale, sociale ed economico potrà essere realizzato se non si raggiunge una piena parità di genere che porti al superamento di tutte le forme di discriminazione di cui le donne sono ancora vittime. Rimettere i diritti al centro delle celebrazioni per l’8 marzo, non una festa ma la Giornata internazionale dei diritti della donna, è dunque un obiettivo fondamentale per la Cgil".

In questa direzione va l’iniziativa in programma mercoledì 8 marzo, organizzata dalla Cgil di Terni. Appuntamento alle 17, presso la Camera del Lavoro con un incontro dal titolo "Le donne chiedono salute", tavola rotonda che sarà coordinata dalla giornalista Marta Rosati e vedrà intervenire Barbara Silvestrini, del Coordinamento Donne della Cgil di Terni, Caterina Proietti, dell’Udu, e Maria Rita Paggio, segretaria generale della Cgil dell’Umbria. 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.