Proiezione gratuita del film "Be my voice" dedicata alla lotta delle donne iraniane

Mercoledì 8 marzo, alle 21, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, alla Sala Congressi "La Serra" di San Venanzo avrà luogo la proiezione gratuita del film "Be my voice" della regista Nahid Persson.
L'iniziativa, dedicata al coraggio e alla lotta delle donne iraniane, vede la collaborazione tra Comune di San Venanzo, Arci - Comitato Yerritoriale di Perugia, Sequenze Frequenze e Società delle Estranee. Il film sarà introdotto dalla dottoressa Barbara Pilati di Arci Perugia
"Be my voice" ovvero "Sii la mia voce" non è solo la frase manifesto che dà il titolo al documentario, ma è l'urlo di speranza che dallo schermo di un telefonino molte donne iraniane rivolgono alla protagonista del film, l'attivista e giornalista Masih Alinejad.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.