"Felici e maleducati!" al Teatro Boni. In scena il testo di Enrico Maria Falconi

La Stagione 2022/2023 del Teatro Boni "Angeli, demoni, diavoli, santi e carogne", sostenuta dal Comune di Acquapendente e dalla Regione Lazio e diretta da Sandro Nardi, prosegue domenica 5 marzo alle 17.30, con un testo teatrale prodotto da "Blue in the face". In scena la commedia in due atti "Felici e maleducati!", di e con Enrico Maria Falconi, Sara Gianvincenzi, Simone Luciani, Filippo Granati, Federica Corda, Martina Crescentini, Matteo Tuscolano.
Protagonista della storia è Nicola che, dopo anni di galera, torna a casa e si trova a vivere situazioni completamente inaspettate. Tutto è cambiato per lui, che è comunque intenzionato a sistemare tutto, fino a quando viene raggiunto da Arturo, suo compagno di cella, è evaso per riunirsi a lui. Una commedia per ridere di gusto, attraverso sequela di situazioni divertenti per i due protagonisti costretti ad affrontare figli, ex mogli, un prete e una temibile cameriera, con un finale inatteso.
I biglietti sono acquistabili anche online su Vivaticket.
Per ulteriori informazioni:
0763.733174 – 334.1615504
www.teatroboni.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.