eventi

Al Piccolo Teatro delle Fontane lo spettacolo "Il poeta e la lavagna" di Alvalenti

martedì 28 febbraio 2023

Si intitola "Il poeta e la lavagna" la serata poetica, graficomica e di improvvisazione grafico-teatrale che sabato 4 marzo alle 21 animerà il Piccolo Teatro delle Fontane di Castel Viscardo con Alvalenti, il disegnatore umorista, comico e cabarettista già protagonista di Zelig.

L'appuntamento patrocinato dal Comune coinvolgerà il pubblico con uno spettacolo in cui la mano di Alvalenti viene trascinata su una grande lavagna a rullo di carta dal fedelissimo Filù, l’imprevedibile pennarello e una sorta di alter ego che, con il suo esilarante grammelot e attraverso i suoi fantastici disegni, invita a guardare oltre le apparenze e suggerisce altre visioni del mondo e altri punti di vista.

Attraverso vignette che parlano di sentimenti e di sensazioni, l'artista riesce così a interagire con il pubblico in un crescendo di emozioni che arriva a trasformare qualsiasi segno in un disegno, a tempo di musica e alternando momenti comici e poetici a disegni umoristici.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
347.7623195

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.