"E se il Castello Baglioni diventasse Hogwarts?". Incontro con il doppiatore di Harry Potter

Domenica 26 febbraio, grazie al lavoro della Pro Loco e dell'Associazione Mamme, il Castello Baglioni di Graffignano si trasforma nella scuola di magia di Hogwarts. Tra effetti speciali e atmosfere incantate ci si potrà immergere nei luoghi di Harry Potter, dalla biblioteca alla stanza del maghetto più famoso del mondo.
Per tutti i visitatori ci sarà la possibilità di incontrare Alessio Puccio, l'attore che dà la voce al giovane mago frutto della penna di J. K. Rowling. Pucci si intratterrà con i visitatori svelando alcuni segreti della saga in questi giorni riproposta in tv. L'ingresso è gratuito dalle 15 alle 19.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.