eventi

"I chiostri di Viterbo e lo sviluppo della standardizzazione del cantiere medievale"

venerdì 17 febbraio 2023

"I chiostri di Viterbo e lo sviluppo della standardizzazione del cantiere medievale" è il titolo della conferenza in programma per venerdì 17 febbraio alle 16.30 nella Sala Ce.Di.Do. del Palazzo dei Papi di Viterbo (Piazza San Lorenzo 6/A) promossa da ArcheoTuscia.

In cattedra gli architetti Renzo Chiovelli e Vania Rocchi e la storica dell'arte Giulia Maria Palma. L'incontro, ad ingresso libero, sarà introdotto e moderato da Luciano Proietti. Nell'occasione si parlerà anche della loggia del palazzo, oggetto di un recente intervento di messa in sicurezza.

Per ulteriori informazioni:
339.2716872 – 328.8417497

 



 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.