Dopo due anni torna il Ballo in Maschera di Carnevale al Teatro Boni

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna al Teatro Boni di Acquapendente il tradizionale Ballo in Maschera di Carnevale. L'evento, organizzato in collaborazione con il Comune e il Consiglio dei Giovani e inserito nel cartellone del Carnevale Aquesiano, è in programma sabato 18 febbraio a partire dalle 23.
La serata sarà allietata dall'esibizione live della band Ladri di Monnalisa, mentre il dj set è affidato ai dj di The Wave Staff (Francis JJ, Andrea Spadaccia e Alessandro Costa), per un veglione all'insegna della buona musica e del divertimento nella suggestiva cornice dell'ottocentesco teatro cittadino.
Gli spettacoli della stagione del Boni, diretta da Sandro Nardi, riprenderanno domenica 26 febbraio quando andrà in scena "Figli di Abramo" di Svein Tindberg con Stefano Sabelli.
Per ulteriori informazioni e biglietti:
0763.733174 – 334.1615504
www.teatroboni.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.