eventi

Prima Giornata della Stampa. "Comunicazione come dimensione etica relazionale"

mercoledì 25 gennaio 2023

Sabato 28 gennaio alle 10 nella Sala Conferenze Ce.Di.Do. del Palazzo dei Papi di Viterbo in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, il vescovo Orazio Francesco Piazza ha indetto la prima Giornata della Stampa sul tema "Comunicazione come dimensione etica relazionale".
 
Annualmente l'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi insieme all'Unione Cattolica Stampa Italiana di Viterbo organizzano un momento di incontro con tutti gli operatori della comunicazione su un tema molto attuale. Sulla tematica scelta quest'anno si confronteranno il vescovo e il giornalista Rai Antonio Scoppettuolo.

All’inizio dell’incontro porteranno i loro saluti don Emanuele Germani, direttore Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Viterbo e la giornalista Wanda Cherubini, presidente Ucsi di Viterbo. Al termine degli interventi ci sarà spazio per un dibattito. Alle 13 è previsto un pranzo offerto dalla Diocesi, gratuito per i giornalisti e comunicatori, e di 10 euro per gli accompagnatori.