"Giorni di guerra". Letture e riflessioni sull'attualità al Teatro Comunale

Domenica 29 gennaio alle 16.30 al Teatro Comunale di Castel Viscardo, il Piccolo Teatro delle Fontane, con il patrocinio del Comune e della Sezione Locale della Protezione Civile, porta in scena lo spettacolo "Giorni di guerra".
L'appuntamento propone una serie di letture sul tema della guerra e vuole essere momento di riflessione e vicinanza alle persone che, nell'ultimo periodo, subiscono sofferenze deportazioni. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a favore delle popolazioni ucraine.
L'ingresso è ad offerta libera.
Per ulteriori informazioni:
328.4742390 - 329.2081122

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.