Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate

Il Comitato Festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate di Guardea organizza per domenica 22 gennaio una serie di appuntamenti tutti nel segno della tradizione. Si inizia alle 11 con la messa e si prosegue nel pomeriggio.
Alle 15, in particolare, in Piazza Pietro Panfili sarà la volta della benedizione di animali e macchine agricole. Alle 16, invece, il lancio del suggestivo pallone aerostatico sulle note della Banda Musicale di Guardea. Per tutti i partecipanti, panini con porchetta e vino a volontà.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.