"Bianciardi in Kansas City", reading teatrale e musicale per sorridere e riflettere

Martedì 13 dicembre la rassegna organizzata dalla Rete Grossetana Biblioteche Archivi Centri di Documentazione per commemorare il centenario della nascita del grande scrittore Luciano Bianciardi (Grosseto, 14 dicembre 1922 – Milano, 14 novembre 1971) arriva anche a Manciano.
Sarà l'occasione per assistere allo spettacolo "Bianciardi in Kansas City", un reading teatrale e musicale ispirato a opere e tematiche di Luciano Bianciardi. Sorrisi e riflessioni: un binomio artistico a cui Bianciardi non rinuncia quasi mai, il tutto avvolto nel piacere di conoscere e ricordare uno dei più grandi eroi della scrittura e del giornalismo appartenuto al nostro territorio (interpreti: Irene Paoletti, Emanuele Bocci; musiche: Emanuele Bocci; regia: Irene Paoletti).
L'appuntamento è alle 18 a "Le Stanze" (Via Cavour 6), splendida sala storica recentemente ristrutturata. L'ingresso è libero e gratuito.
Per ulteriori informazioni:
334.3099331 – biblioteca@comune.manciano.gr.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.