Matteo Bruno presenta il romanzo "1416. La spada e il falco"

Lunedì 21 novembre alle 17 nella Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, a Perugia, si terrà la presentazione del romanzo "1416. La spada e il falco" di Matteo Bruno. La vicenda narrata ruota attorno ad un personaggio di fantasia, Manuel d'Antognolla, un cavaliere la cui proprietà viene usurpata dal fratello minore, in combutta con uno spietato cardinale e con la fazione dei Raspanti.
Il giovane Manuel, esiliato, si troverà sui campi di battaglia della Guerra dei Cent'Anni e si batterà per denaro sognando finalmente il giorno in cui potrà tornare ad Antognolla per reclamare il suo feudo. A dialogare con l'autore saranno Leonardo Varasano, assessore alla Cultura della Comune di Perugia, e Maria Teresa Severini, presidente dell'Associazione Perugia 1416.
L'ingresso è libero.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.