eventi

Tra Celleno e Sant'Angelo di Roccalvecce, alla scoperta dei misteri della Valle del Tevere

giovedì 27 ottobre 2022

Nuova occasione di divertimento per famiglie, domenica 30 ottobre, con la passeggiata di circa 8 chilometri adatta a tutti - pendenza massima, 150 metri - tra Celleno e Sant'Angelo di Roccalvecce, alla scoperta dei misteri della Valle del Tevere, lungo il "Sentiero Stregato".

L'appuntamento è alle 9.30 nel borgo viterbese di Roccalvecce. Si percorrererà un sentiero nel bosco fino a Sant'Angelo dove sarà raccontata la storia degli oltre cinquanta murales dedicati alle fiabe che da qualche anno ricoprono le facciate delle abitazioni.

A seguire visita del castello e spostamento in auto fino a Celleno, sosta pranzo organizzata in un locale con piccolo intrattenimento, visita del Borgo Fantasma di Celleno, dove non mancheranno attrazioni e stand a tema Halloween. 

Il costo di partecipazione è di 25 euro per gli adulti, 12 per i minori e prevede visita guidata nei vari siti, assistenza tecnica, assicurazione, racconti, pranzo con pizza mista a tranci, antipasti, bevande e caffè. Si possono portare maschere o costumi da indossare alla pausa pranzo. L'evento terminerà intorno alle 16. Spostamenti con mezzi propri.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
335.434366 (anche WhatsApp)