eventi

"Letture da brividi" e "HalloWine" chiudono l'Autunno Castellese 2022

mercoledì 26 ottobre 2022

Il ricco cartellone di eventi dell’Autunno Castellese che l'Amministrazione Comunale grazie alla collaborazione delle associazioni di Castel Viscardo ha proposto per il mese di ottobre, si chiuderà con il botto. Il gran finale sarà, infatti, con la Festa di Halloween lunedì 31 ottobre dalle 16.30.

Previste una serie di attività, a cominciare dalle letture "da brividi" e dal laboratorio di intaglio zucche per bambini e genitori presso il Museo Etnografico e del Cotto, il tutto organizzato da MicroNido "L'Altalena", Biblioteca Ragazzi, Comune e Pro Loco Castel Viscardo.



A partire dalle 19, poi, al Poggetto, prenderà il via "HalloWine Castellese" con l'apertura delle cantine, caldarroste per tutti e stand gastronomici gestiti dalle associazioni locali, tutto allietato dalla musica de "Il Trio La Merla" e "Tre Pazzi Avanti". L’evento è organizzato da Pro Loco di Castel Viscardo in collaborazione con le associazioni locali.

Domenica 1° novembre, intorno alle 12.15, tradizionale distribuzione delle Fave dei Morti in Piazza IV Novembre a cura della Pro Loco di Castel Viscardo. L’Amministrazione, senza parole per questo straordinario impegno, ringrazia la Consulta, tutte le associazioni e quanti, come volontari o come partecipanti, saranno presenti ai tanti eventi messi in programma.