Per "Briciole", la rassegna di teatro ragazzi con ausili per sordi, in scena "Pollicino"

Ricomincia domenica 11 settembre alle 17 al Teatro degli Avvaloranti di Città della Pieve "Briciole", la rassegna di teatro con ausili per persone sorde, dedicata ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Panedentiteatro e realizzata con il sostegno dei Fondi "Por Fesr Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 – Avviso pubblico per partecipazione - Progetto spettacoli dal vivo 2021".
In scena lo spettacolo "Pollicino" - "Pulgarcito" in spagnolo - della compagnia basca "Teatro Paraìso" che reciterà in italiano. Ha vinto il premio come miglior spettacolo al Festival di Almagro III Certamen Internacional Barroco Infantil e il premio Eolo al Festival Segnali di Milano come miglior spettacolo straniero. "Pollicino" è un racconto pieno di briciole… divertente per i bambini e commovente per gli adulti, è consigliato dai 5 anni di età e sarà sovra titolato in italiano per i sordi.
"Briciole - spiegano i promotori - ha un cuore pulsante che batte all’interno dei nostri teatri attraverso lo spettacolo dal vivo con il pubblico in presenza e la sovra titolatura simultanea in italiano per sordi; ed una moderna identità digitale, andando anche in streaming, segnata da due interpreti LIS".
L’ingresso è completamente gratuito, è consigliata la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 347.5210600.
Per ulteriori informazioni:
www.panedentiteatro.org

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.