eventi

Per "Briciole", la rassegna di teatro ragazzi con ausili per sordi, in scena "Pollicino"

mercoledì 7 settembre 2022

Ricomincia domenica 11 settembre alle 17 al Teatro degli Avvaloranti di Città della Pieve "Briciole", la rassegna di teatro con ausili per persone sorde, dedicata ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Panedentiteatro e realizzata con il sostegno dei Fondi "Por Fesr Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 – Avviso pubblico per partecipazione - Progetto spettacoli dal vivo 2021".

In scena lo spettacolo "Pollicino" - "Pulgarcito" in spagnolo - della compagnia basca "Teatro Paraìso" che reciterà in italiano. Ha vinto il premio come miglior spettacolo al Festival di Almagro III Certamen Internacional Barroco Infantil e il premio Eolo al Festival Segnali di Milano come miglior spettacolo straniero. "Pollicino" è un racconto pieno di briciole… divertente per i bambini e commovente per gli adulti, è consigliato dai 5 anni di età e sarà sovra titolato in italiano per i sordi.

"Briciole - spiegano i promotori - ha un cuore pulsante che batte all’interno dei nostri teatri attraverso lo spettacolo dal vivo con il pubblico in presenza e la sovra titolatura simultanea in italiano per sordi; ed una moderna identità digitale, andando anche in streaming, segnata da due interpreti LIS".

L’ingresso è completamente gratuito, è consigliata la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 347.5210600.

Per ulteriori informazioni:
www.panedentiteatro.org