eventi

"Festival Summer Holi", dodici ore di musica no stop, colori ed effetti speciali

venerdì 5 agosto 2022

Il nome rimanda subito alla festa religiosa durante la quale è usanza sporcarsi con polveri colorate per omaggiare un rito di origine indiana che simboleggia la rinascita e la reincarnazione. Privata di riferimenti spirituali, l'esplosione dei colori che porta con se la quarta edizione del Festival Summer Holi, si trasforma in evento dove musica da discoteca e polveri atossiche e sicure accendono e imbrattano i sorrisi dei più giovani, fino a farne uno dei momenti più attesi dell'estate, almeno sul litorale laziale. L'appuntamento è per domenica 7 agosto dalle 16 a notte fonda.

Anzi mattina. Dodici le ore no stop annunciate. Quindici gli artisti attesi a Tarquinia Lido, sul palco del beach color party che prenderà vita in oltre 5.000 metri quadrati di spiaggia libera, in Piazza della Naiadi Snc, antistante il Monumento ai Caduti. Si va da Yash a Leonardo Sileoni, passando per Friedrich Kiefer, Marnix, Max Tee, Gabriele Bronzetti, Filippo Nocchia & Ghyt, Daniele Ceccarini, Alby, Drko x Hishimura x Pantha, Vast & Lisita, Manuel Bonomo, David Semola, Wewers fino alla voce di Lady Janet. Migliaia i partecipanti provenienti da tutto il comprensorio.

Tanto che per raggiungere lo spazio dell'iniziativa che torna dopo due anni di stop imposti dalla pandemia grazie a Sottosuono Eventgroup in collaborazione con la Provincia di Viterbo, il Comune di Tarquinia e tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto è previsto anche un servizio navetta dalla Stazione Ferroviaria. Oltre all'entusiasmo dei professionisti dell'animazione che saliranno sul grande palco – già paragonato a quello del Jova Beach Party – sul lungomare non mancheranno un'area drink & beverage, stand con gadget e colorbag multicolore per una notte memorabile, ad ingresso rigorosamente gratuito.



Per ulteriori informazioni:
www.festivalsummerholi.it