Festival Internazionale Green Music, arrivano Nada e Maurizio Di Fulvio Trio

Mercoledì 3 agosto alle 18.30 alla Rocca del Leone di Castiglione del Lago, il Festival Internazionale Green Music avrà l’onore di ospitare la grande cantautrice Nada, accompagnata dal Maurizio Di Fulvio Trio. Il concerto è stato organizzato grazie all’impegno del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, grazie al supporto del Gal Trasimeno-Orvietano e di altri enti locali e grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Castiglione del Lago e in particolare del sindaco, Matteo Burico.
Nada regalerà al pubblico uno spettacolo coinvolgente e di grande energia dal titolo Estate, Autunno, Inverno, Primavera, ripercorrendo i suoi successi più celebri, tra i quali "Ma che freddo fa", con cui partecipò a Sanremo a soli quindici anni e "Il cuore è uno zingaro" con cui vinse il Festival della Canzone Italiana nel 1971. Sul palco suoneranno con lei il chitarrista Maurizio Di Fulvio, il contrabbassista Ivano Sabatini e il batterista Davide Marcone, un trio abruzzese che vanta una brillante carriera internazionale.
La location suggestiva e affascinante renderà la serata ancora più emozionante e indimenticabile. Anche questo concerto, così come tutti gli altri organizzati dal Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i principi della manifestazione e del suo direttore artistico che mira ad offrire cultura musicale senza alcun tipo di barriera, nemmeno economica.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.