Anche "Le Dame della Rupe di Orvieto" all'evento "Immersi nell'immenso con Michela"

Gli angeli non si vedono, ma si sentono. E tutti i familiari e gli amici di Michela Pesci, quelli che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene nei 19 anni della sua vita, continuano a sentirla con loro. Anche in mezzo ai cavalli che erano la sua passione: e allora cosa c’è di meglio per farle festa che tornare insieme negli stessi luoghi, facendo le stesse cose che anche lei aveva amato così tanto?
Per questo da quando lei non c’è e si avvicina la data del suo compleanno, a Marta si festeggia Michela. Perché se non fosse stato per il dolore di perderla, Michela avrebbe lasciato solamente gioia, sorrisi e ricordi gentili dietro di sé.
E quindi sabato 23 luglio, dalle 21.30 in Piazzale Martiri di Cefaloni, a Marta, torna "Immersi nell'immenso con Michela", con gli spettacoli di tanti suoi amici e cari.
Ci saranno Chiara Caponetti a presentare la serata e Manuele Baffetti, Federico Forci, Erika e Luca dell’Astor Team, Nevio Prugnoli e i Cavalieri della Maremma, i Cavalieri Maremmani, i Butteri d’Alta Maremma, Giulio Piombo, "Le Dame della Rupe di Orvieto", i Butteri della Fattoria Pomonte.
E gli amici della Bardella Maremmana, il gruppo capitanato da Biagio Prugnoli che era quello in cui montava anche Michela. Saranno tutti lì, per stringersi attorno ai genitori, al fratello e alla serella della loro Principessa bionda: perché lei avrà sempre 19 anni e a quella età bisogna avere attorno solo sorrisi, amore, felicità e cose belle che danno gioia.
Come i cavalli e tutto quello che sono capaci di regalare che ci fa sentire bene ogni volta che siamo con loro o che li guardiamo lavorare come Dio comanda: a Marta ci saranno tutte queste cose, tutte quelle che anche Michela amava così tanto. L’ingresso sarà libero, verrà organizzata una raccolta fondi a favore dell’Aula di Neuroscienze che è stata dedicata a Michela dall’Ospedale di Belcolle.
Fonte: Cavallo Magazine
Foto: Archivio "La Bardella Maremmana"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.