"ARTinBorgo" a Castel di Fiori, tra escursioni, esposizioni ed intrattenimento

Artigianato, modernariato, vintage e prodotti tipici la fanno da padroni domenica 17 luglio, dalle 9 al tramonto, nel borgo di Castel di Fiori, frazione del Comune di Montegabbione. Su iniziativa dell'Associazione "Amici di Castel di Fiori" è in programma, infatti, "ARTinBorgo", iniziativa che punta a valorizzare le caratteristiche artistiche naturali e produttive del territorio.
Alle 10 avrà luogo un'escursione guidata all'Oasi Naturalistica del Borgone. Alle 11, invece, sarà presentato il libro "Castel di Fiori, due secoli nei documenti - 1795-1984" a cura di Daniele Piselli. Si prosegue poi nel pomeriggio, alle 16 con la giocoleria per bambini e la mostra personale di Michela Meloni. Alle 17, invece, visita al complesso de La Scarzuola. Dalle 18.30, drink e musica. Per l'intera giornata, servizio di ristobar a "La Casetta".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.