Nel centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini si presenta il libro "Le Lettere"

Le opere di Pier Paolo Pasolini rivivono in occasione del centenario della sua nascita. L'appuntamento è per sabato 30 aprile, alle 18, nella Sala Consiliare del Comune di Soriano nel Cimino dove sarà presentato il libro "Le Lettere". Si tratta della nuova edizione a cura di A. Giordano e N. Naldini. L'iniziativa sarà arricchita dagli interventi di Graziella Chiarcossi Cerami, curatrice dell'opera pasoliniana nonché cugina di Pier Paolo Pasolini, e dalle letture di Gabriele Gallinari.
"Un evento che vuole rendere omaggio al celebre scrittore - fanno sapere il sindaco, Roberto Camilli, e l’assessore alla Cultura, Rachele Chiani - in occasione del centenario della sua nascita. Un'iniziativa prestigiosa, la prima nella Regione Lazio e caratterizzata da un alto profilo culturale, che si presenta in continuità con le numerose manifestazioni che abbiamo organizzato per promuovere la conoscenza, ed il ricordo, delle opere di Pier Paolo Pasolini".
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
378.3033319 - ufficioturistico@comune.sorianonelcimino.vt.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.