eventi

Casting di modelle e performer dello spettacolo al Tennis Club

giovedì 31 marzo 2022

Giornata di casting, domenica 3 aprile, dalle 10 alle 17, al Tennis Club di Marsciano dove farà tappa la Manuel Events per la selezione di ragazze, dai 15 ai 30 anni, interessate ad entrare a far parte del mondo della moda e della tv come modelle, dancers e performers. Il casting è aperto a tutte le interessate ed è assolutamente gratuito. Realtà professionale nata nel 2014, la Manuel Events ha sede legale in Umbria e, nel proprio core business, ha  la ricerca e la valorizzazione di talenti.

Forte di esclusiva consolidata di un prestigioso concorso di bellezza internazionale ed altri eventi nel settore del fashion, investendo impegno e mettendo a disposizione le proprie competenze, l'agenzia si prefigge di "esaudire i sogni di quanti vogliano mettersi alla prova in questi settori le cui complessità necessitano di percorsi di formazione ed orientamento specifici".

In questa occasione sarà possibile conoscere i servizi della Manuel Events interessata a coinvolgere nuovi partner e brand. L'obiettivo è quello di aumentare e migliorare le opportunità in termini quantitativi, ma sopratutto qualitativi. Prova recente che la strada tracciata sia quella giusta è la soddisfazione con cui l'équipe dell'agenzia ha visto la partecipazione di alcune modelle ad eventi televisivi e alle sfilate della Fashion Week di Milano.

Il focus del lavoro a cui è chiamata la Manuel Events è un attento studio di percorsi su misura che consentano di far emergere le attitudini e le abilità personali. Lo scouting, seguito da un piacevole momento conviviale saranno protagonisti dell'appuntamento di Marsciano, che rappresenterà anche un'occasione per lo sviluppo di nuove conoscenze e per entrare quindi in contatto con professionisti del mondo dell'immagine.