eventi

Il tempio del belvedere diventa un teatro naturale per il Green music festival

venerdì 14 agosto 2020
Il tempio del belvedere diventa un teatro naturale per il Green music festival

Il Festival Internazionale GREEN MUSIC arriva a Orvieto e per l'occasione il Tempio etrusco del Belvedere si trasforma in un teatro naturale.

Il 17 agosto alle ore 19 sarà infatti la cornice del concerto di flamenco della chitarra di Juan Lorenzo. L'artista di origine spagnole si esibirà anche all'interno del Pozzo di San Patrizio Orvieto in una anteprima alle 18.30 (posti limitati per 60 persone). Per l'occasione il pozzo anticiperà l'orario di chiusura alle ore 18.

Il 22 agosto alle 18.30, sempre al Tempio del Belvedere, sarà la volta del recital pianistico "Lockdown" di Maurizio Mastrini.

Il programma completo su www.festivalinternazionalegreenmusic.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.