eventi

Il Veglione dello Studente compie 74 anni, ma resta sempre giovane

sabato 29 febbraio 2020
di Davide Pompei
Il Veglione dello Studente compie 74 anni, ma resta sempre giovane

Una consolidata tradizione che vede come protagonisti indiscussi della serata i ragazzi delle classi quinte dell’Indirizzo Tecnico Agrario dell'Istituto Omnicomprensivo "F.lli Agosti" di Bagnoregio. Loro, i registi di una delle feste più popolari del territorio svolgendo, anno dopo anno, un lavoro degno del miglior event manager, dall’allestimento del locale alla promozione pubblicitaria. Tutto pronto, dunque, anche quest'anno per il Veglione dello Studente giunto al 74esimo anno e messo in agenda per la data bisestile di sabato 29 febbraio.

La destinazione stavolta è il Cristal Disco Club di Montefiascone, l'accattivante locale in località Campo Boario, che dispone di due sale, un'area food, due bar e una luxury zone in cui i migliori dj della provincia propongono una vasta selezione musicale. Si inizia alle 22 con Mathias, Trio Richairo, Secch e Mp.Big. A seguire sul piatto girano le note di Ricky J e Riccardo Cuboni per intrattenere i più giovani fino a tarda notte, durante la quale non mancherà l’elezione di Miss e Mister Veglione 2020. Dress code, abito elegante obbligatorio.

Dal canto suo, l'Amministrazione Comunale rivolge a tutti gli studenti i più sinceri auguri e, allo stesso tempo, un profondo ringraziamento per essere da sempre impegnati, di generazione in generazione, a mantenere viva questa tradizione musicale prettamente bagnorese in maniera responsabile e consapevole. Pur con i fisiologici cambiamenti dettati dai tempi – dai complessi alle band, fino al sound delle discoteche – l'appuntamento a ridosso del Carnevale mantiene intatto tutto il suo fascino fatto di attesa, preparativi e un'intera notte da vivere e da spingere più in là.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni tavoli:
380.1404088

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.