Da Abbadia San Salvatore alla vetta del Monte Amiata

E' in programma per venerdì 25 ottobre un'escursione organizzata dal gruppo PassoDopoPasso del CAI Orvieto. Partenza alle 7 da Piazza del Fanello alla volta di Abbadia San Salvatore. Qui, lasciate le auto al parcheggio vicino al laghetto si salirà fino alla vetta del Monte Amiata e poi si tornerà al borgo, con possibilità di visitare il Museo delle Miniere se aperto.
Ai partecipanti è richiesto abbigliamento da trekking e scarponi adeguati per percorsi di montagna. L'escursione riveste la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei direttori. Consigliati bastoncini da trekking.
Per ulteriori informazioni:
www.caiorvieto.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.