eventi

"Lubriano love bike". Tutti in bici dal Museo Naturalistico al Monumento Naturale Balza di Seppie

mercoledì 26 giugno 2019
"Lubriano love bike". Tutti in bici dal Museo Naturalistico al Monumento Naturale Balza di Seppie

Sarà inaugurato domenica 30 giugno il servizio di noleggio mountain bike, e-bike del Museo Naturalistico che, grazie alla collaborazione tra Associazione Acqua  e "CicloStile" Orvieto ad oggi fornisce un primo nucleo di 6 biciclette (2 e-bike e 4 MTB di cui 2 adulti e 2 ragazzi). L'appuntamento è alle 17 al civico 12 di Piazza Col di Lana alla volta del Monumento Naturale "Balza di Seppie", in località Santa Caterina, 30.

Si tratta di un itinerario adatto a tutti lungo la Strada Provinciale 55, tipologia lineare andata / ritorno per 7 chilometri complessivi con dislivelli minimi e agevoli. Si concluderà in bellezza con la degustazione di prodotti tipici a chilometro zero (facoltativa, ma con prenotazione obbligatoria) a cura dell’Azienda Agricola Montesu, ammirando il paesaggio della Valle dei Calanchi. Costi: 2 euro quota di partecipazione (obbligatoria); 10 euro degustazione (facoltativa). E' possibile il noleggio delle bici del museo, ma è consigliata la prenotazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
329.9819440 (CicloStile Orvieto) - 327.0289027 (Museo Naturalistico di Lubriano)

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.