Luis Contenebra presenta il romanzo "L'Isola di Maria Maddalena"

Sarà presentato venerdì 24 maggio alle 17 nelle ex Scuderie Farnesiane di Capodimonte in Via della Cascina il romanzo "L'Isola di Maria Maddalena", edito dalla casa editrice viterbese Serena. Nel corso dell'incontro, moderato dal direttore scientifico del Museo della Navigazione nelle Acque Interne Caterina Pisu, il pubblico avrà la possibilità di incontrare l’autore, Luis Contenebra.
Il romanzo ha come filo conduttore le antiche leggende, talora a sfondo storico talaltra fantastico, che circondano l’isola Martana e che hanno creato, nei secoli, un alone di mistero. L’autore risponderà alle domande della moderatrice e del pubblico e sarà lieto di autografare i libri per coloro che avranno piacere di leggerne il racconto. Partecipando all’incontro, potremo anche scoprire un altro mistero: chi si cela dietro lo pseudonimo di Luis Contenebra? L'ingresso è libero.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.